“A seguito di un colloquio con l’assessorato ai servizi Sociali di Milano, che ha lanciato l’iniziativa ‘Milano Aiuta’, CIAOALDO piattaforma di driver presente con 300 driver in Milano e 3.000 in tutta Italia, offrirà il servizio senza commissioni a tutti gli over 65, non solo a Milano, ma in tutti i luoghi in cui è presente un autista”, spiegano dalla piattaforma.
E per venire incontro ai meno digitali l’azienda apre un numero dedicato alle prenotazioni il 339.7350284, senza passare da sito o app, che sono comunque attivi, anche con varie caselle mail cliccabili dalla home page. Tutti i driver di CIAOALDO sono certificati con più di 20 punti patente.
Gli autisti di CIAOALDO si presentano a casa e possono effettuare 2 tipi di servizio: il primo è quello di fare piccole commissioni che non è possibile ottenere attraverso le consegne standard dei negozi, ad esempio il ritiro medicinali in farmacia; il secondo è quello tradizionale della piattaforma e cioè guidare l’auto del cliente. Qualora una persona dovesse recarsi in ospedale per fare controlli vari o per riportare a casa un paziente in dimissione, i nostri autisti si presentano con guanti e mascherina e guidano l’auto del cliente – che ovviamente deve avere guanti e mascherina- lo aspettano e lo riportano a casa.
CIAOALDO è presente nell’80% delle province italiane e per verificare la disponibilità di autisti basta chiamare il numero dedicato oppure fare la prenotazione online.