martedì, 24 Dicembre 2024

Partnership tra Terme di Sirmione e Bertoldi per nel segno del relax

Un servizio di trasporto via acqua per ridurre i confini tra i paesi del Lago di Garda e l’esperienza di salute e benessere termale ad Aquaria Thermal Spa e alle Terme Catullo. Un’opportunità per unire l’emozione un tour in barca con il relax dell’acqua termale.

Su queste premesse è nata la collaborazione tra Terme di Sirmione e Bertoldi Boats che, fino al 18 ottobre, offre un nuovo servizio di qualità e un’accoglienza personalizzata a turisti e residenti di alcune località gardesane: Toscolano Maderno, Desenzano e Sirmione 2 per iniziare.
Il servizio, effettuato nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica, comprende a/r in barca con attracco al molo di Aquaria, e ingresso alla Thermal Spa, o le 2 corse in barca per i clienti che accedono alle cure termali. Il paese di Toscolano Maderno è strategico per l’incoming dell’alto Garda, per offrire pacchetti integrati golf, salute e benessere e per anziani e bambini che possono accedere in sicurezza e relax alle cure termali senza affrontare un lungo spostamento in auto.
Il servizio è su prenotazione dal sito di termedisirmione.com (boat.aquaria.me).

“Il Lago di Garda rappresenta il polo turistico più importante d’Europa ma è ancora estremamente parcellizzato. Terme di Sirmione si presenta come operatore globale del turismo sul Garda e come tale la nostra sfida è estendere sempre più il servizio al cliente. Questo investimento è fatto nell’ottica di aiutare il cliente a superare le barriere anche attraverso una mobilità sostenibile. Il turista è molto esigente, ricerca qualità e vuole vivere un’esperienza completa e intensa. Gli investimenti di Terme di Sirmione in nuovi servizi, nelle strutture, qualità e accoglienza rappresentano il valore aggiunto che offriamo in un territorio d’eccezione. Potenzialmente il target di questo nuovo servizio, realizzato in partnership con un professionista del settore, è tutto il bacino turistico del Lago di Garda con i suoi 23 milioni di presenze”, ha detto a Margherita De Angeli, dg di Terme di Sirmione.

News Correlate