Turismo Irlandese promuove voli diretti dall’Italia


Turismo Irlandese, in collaborazione con Ireland West Airport, ha organizzato un workshop per promuovere i voli diretti da Milano Orio al Serio a Knock a importanti professionisti del settore turistico. Diciassette aziende della filiera turistica irlandese – dagli hotel alle distillerie, dalle attività all’aperto ad attrazioni turistiche – si sono incontrate con i principali TO e adv italiani in occasione di un workshop B2B e di un evento di networking. L’evento è stato seguito da una degustazione di prodotti irlandesi, preparati da Good Food Ireland.

Tourism Ireland mira a supportare in modo sostenibile le economie delle comunità in tutta l’isola, aumentando le entrate delle nostre regioni in bassa stagione con l’obiettivo di raggiungere un +6,5% all’anno entro il 2030.

Un elemento chiave di questa strategia prevede la collaborazione con aeroporti e compagnie aeree regionali per promuovere voli che portino i visitatori direttamente nelle regioni meno battute dal turismo.

Marcella Ercolini, responsabile Italia di Turismo Irlandese, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con l’aeroporto di Ireland West Airport, Good Food Ireland e i nostri partner del settore turistico per evidenziare la facilità di accesso da Milano Bergamo a Knock con Ryanair, nonché alcune delle numerose attrazioni da vedere e fare lungo la splendida Wild Atlantic Way. Il nostro obiettivo è ispirare i turisti a scegliere l’Irlanda e supportare in modo sostenibile le economie e le comunità locali, incrementando le prenotazioni di voli verso aeroporti regionali come l’aeroporto di Ireland West Airport”.

I partner presenti al workshop sono stati: Achill Tourism · Connemara and the Islands · Dream Links · Galway City Council · Galway City Museum · Galway Convention Bureau · Galway County Council · Knock House Hotel e Santuario di Knock · Kylemore Abbey e Victorian Walled Garden · Mayo County Council · Sligo County Council · Sligo Walks · Strandhill Surf School · The Shed Distillery

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social