Oggi si aprono le porte di Marche Food Festival
Al via il più grande salone agroalimentare del centro-sud


Tutto pronto nei padiglioni delle Fiere di Pesaro per l’inaugurazione di Marche Food Festival, il più grande salone agroalimentare del centro-sud, che apre le porte al pubblico oggi pomeriggio alle 16.00. Questa prima edizione è stata allestita in 14.000 mq con produttori, esportatori, distributori e albergatori da tutta Europa. Sono attese, infatti, delegazioni provenienti da Germania, Austria, Svizzera, Slovenia e Russia. Vini, salumi, formaggi, dolci, pasta, liquori, birre artigianali e tartufi sono soltanto alcune delle eccellenze che si potranno degustare in occasione della manifestazione.
E in fiera ci saranno anche consorzi, comuni, comunità montane, province, regioni, presidi slow food e negozi specializzati senza contare i convegni, lo spazio bambini, le esibizioni di bande e gruppi folkloristici. Dopo la cerimonia del taglio del nastro infatti, Marche Food Festival darà immediatamente il via, oltre che alle degustazioni dei prodotti presenti in fiera, anche ad una serie di eventi che promettono di coinvolgere curiosi, turisti e professionisti.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social