Famiglia pesarese protagonista della campagna turistica dell’Austria

L’Ente nazionale per il turismo austriaco ha deciso dinon puntare su nomi noti per promuovere il suo territorio, bensì su una famiglia in vacanza, più precisamente Michele e Leonardo Rombaldoni, padre e figlio pesaresi trovatisi per caso a vestire i panni di testimonial.

La loro immagine adesso fa mostra di sè su manifesti pubblicitari, brochure,riviste specializzate in Austria e all’estero.

“In effetti – confessa Sabrina Trebbi, mamma di Leonardo – quando l’anno scorso ci ha avvicinato un fotografo chiedendoci il permesso di scattare qualche foto per una non meglio precisata pubblicità gliel’abbiamo lasciato fare tanto per gioco. Eravamo in vacanza a Vienna e ci trovavamo nel cortile del Quartier Museum. Qualche giorno dopo squilla il telefono e ci hanno detto che mio marito e mio figlio erano stati scelti per la campagna pubblicitaria e che ci saremmo dovuti trasferire in Carinzia per lo shooting fotografico”.

“A Weissensee – raccontano i Rombaldoni – abbiamo trovato ad accoglierci l’Österreich Werbung (un’organizzazione di marketing per il turismo), l’Ente nazionale per il turismo e Peter Podpera, famoso fotografo”. 

Ad attenderli un set fotografico, con lampade, treppiedi e tutto un team di collaboratori e tecnici pronti ad assecondare l’ispirazione dell’artista. Si lavora dalle 8 alle 20, sempre immersi nelle acque del Weissensee.

editore:

This website uses cookies.