giovedì, 19 Dicembre 2024

Le Marche protagoniste di un eductour dedicato al mercato Usa

Ha preso il via il primo educational tour nelle Marche dedicato al mercato turistico USA, reso possibile grazie alla collaborazione con la Regione Marche, le Cciaa di Ancona e di Fermo, Enit, il club deI Borghi più belli d’Italia e Borghi Italia Tour Network, TO del club.

Questa è la dimostrazione di quanto sia importante la sinergia tra le istituzioni pubbliche e il privato. L’educational tour del prodotto Marche Renaissance Grand Tour, che include Montefiore dell’Aso, Servigliano, Offida, Ascoli Piceno, Amandola, Montefortino, Montemonaco, Treia, Macerata, Torre di Palme, Moresco, Porto Sant’Elpidio, Genga – Grotte di Frasassi, il Conero con Portonovo, Loreto, Urbino, Montefabbri, Mondavio, Corinaldo e Gradara, darà la possibilità di conoscere le ricchezze e l’incomparabile bellezza di una Regione che può, a buon titolo, essere un attrattore del prodotto Italia.
Highlights di questo educational saranno l’enogastronomia tipica Marchigiana, gli eventi della tradizione, l’artigianato tipico locale,l’arte con particolare focus sugli aspetti Rinascimentali, senza tralasciare lo shopping delle eccellenze delle aree visitate.
Focus anche sul wedding e l’incentive internazionale. Il prodotto Marchesarà aggregato ad altri itinerari regionali e/o trans-regionali, tra cui quello dell’Emilia Romagna, della Toscana, dell’Umbria e Lazio, realizzati da Borghi Italia Tour Network, che ha prodotto la prima offerta culturale unitaria dell’Italia meno conosciuta, partendo dai Borghi più belli d’Italia, con un’offerta completa dalle Dolomiti alla Sicilia.

News Correlate