venerdì, 10 Gennaio 2025

Pesaro-Urbino, Riviera Incoming guarda a Nord Italia

In futuro promozione anche in Repubblica Ceca, Francia e Germania

Si è svolta a a Vigasio, in provincia Verona, l’ultima iniziativa di promozione turistica di Riviera Incoming, il tour operator di Confcommercio di Pesaro e Urbino. Veneto, Lombardia, Piemonte ed Emilia sono infatti le regioni oggetto di iniziative promozionali da parte di Riviera Incoming.
 “La manifestazione, sostenuta anche dalla Camera di Commercio di Pesaro e Urbino, rientra nel progetto di promozione turistica che Confcommercio e Riviera Incoming Tour Operator – dichiara la responsabile Ombretta Pepe – hanno deciso di attuare per sostenere e potenziare i flussi turistici verso la nostra provincia”. Nella stessa occasione è stato presentato anche il primo catalogo “Mare Italia Marche Sicilia e Sardegna 2008”.
“Oltre alle iniziative in Italia, abbiamo in programma alcuni eventi promozionali nella Repubblica Ceca, in Francia e Germania – spiega il direttore di Confcommercio Amerigo Varotti – con l’auspicio che oltre alla Camera di Commercio anche l’assessorato al Turismo della Provincia, con il quale vi è stata grande collaborazione per tanti anni, possa partecipare alle iniziative”.

News Correlate