domenica, 16 Maggio 2021

Bus gratuito dalla costa per i visitatori di Urbino

Bus navetta gratuito in estate fra Fano, Pesaro, Gradara e Urbino, riservato ai turisti e visitatori in possesso del biglietto unico che consente l’ingresso alla Galleria Nazionale delle Marche di Urbino e alla Rocca di Gradara. 

A Urbino il punto di raccolta e di arrivo sarà in piazza della Repubblica, a Gradara in piazza Paolo e Francesca, a Pesaro in piazza della Libertà e a Fano in zona Pincio.     

La prima navetta partirà da Urbino alle 9 per raggiungere Gradara alle 11, dopo aver toccato Fano e Pesaro. Alle 9 il primo bus partirà da Fano, e farà il percorso inverso, arrivando a Urbino alle 10.30, dopo essere passato per Pesaro e Gradara. Fra Fano e Pesaro ci sarà un punto di raccolta dei passeggeri anche in zona Fosso Sejore. Gli orari di collegamento tengono conto che il lunedì pomeriggio la Galleria Nazionale delle Marche e la Rocca di Gradara sono chiuse, ma anche dell’apertura speciale del giovedì sera di Palazzo Ducale, quando c’è la possibilità di visitare il Torricino nord fino alle 22.30.

News Correlate