Fratte Rosa rilancia il territorio
La presentazione del progetto è in programma il 7 giugno

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il comune di Fratte Rosa presenta il progetto ‘Con la terra’, rete culturale per il turismo sostenibile, cofinanziato dalla Regione Marche insieme a una rete di partner pubblici e privati. L’iniziativa, realizzata dall’Associazione Lis (Laboratorio idee per la sostenibilità), ha come obiettivo la valorizzazione del territorio di Fratte Rosa e delle sue realtà, con l’intento di creare una rete per migliorare l’offerta turistica. Sede del progetto sarà il convento Santa Vittoria, struttura risalente al 1200 dove nel giugno 2002 è stato inaugurato il Museo delle Terrecotte. Proprio le terrecotte sono il filo conduttore di questa iniziativa volta a promuovere il territorio e le sue tipicità. La presentazione è in programma venerdì 7 giugno alle 10 presso il convento Santa Vittoria nel comune di Fratte Rosa. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social