venerdì, 23 Luglio 2021

#ilMoliseacasatua, c’è ancora tempo per partecipare alla campagna social di Borgotufi

Ultimi giorni per partecipare alla 2^ edizione di #ilMoliseacasatua, iniziativa social organizzata dall’albergo diffuso Borgotufi di Castel del Giudice (IS), che coinvolge fotografi e appassionati di fotografia nel raccontare e scoprire i luoghi più belli ed insoliti del Molise. Un’iniziativa nata con la media partnership di Officina – News and Media, TurismoinMolise, Volgo Italia e Volgo Molise, Molise da Scoprire e il patrocinio del Comune di Castel del Giudice.
Fino all’11 luglio 2021, si possono condividere su Instagram con hashtag #ilMoliseacasatua le foto dei propri luoghi del cuore del Molise, con una breve descrizione. Le più apprezzate dalla community di Instagram diventeranno parte della nuova mostra fotografica itinerante, che sarà inaugurata ad agosto 2021, con un evento speciale, tra le casette dell’albergo diffuso di Castel del Giudice. Le immagini saranno condivise sulle pagine social di Facebook e Instagram di Borgotufi, con il racconto dei posti che rappresentano, e pubblicate sui canali social di TurismoinMolise, network turistico che svela storie, luoghi e tradizioni con focus sempre molto puntuali ed interessanti sulla regione, Volgo Italia e Volgo Molise, community social dedicate alla fotografia, e in una rubrica dedicata sul sito di informazione web Officina dei Giornalisti.
La prima mostra itinerante #ilMoliseacasatua, inaugurata a Borgotufi lo scorso anno, è tutt’ora visitabile tra le vie del borgo e si presenta come una “mappa” per conoscere e vivere le località più affascinanti della regione molisana. Per ogni fotografia, infatti, è indicato il nome del luogo e i tempi di percorrenza per raggiungerlo a partire da Castel del Giudice.

News Correlate