venerdì, 20 Dicembre 2024

Aperta ‘Al Mourjan Business Lounge’ all’Hamad International Airport di Doha

All’Hamad International Airport (HIA) di Doha è stata inaugurata la nuova lounge business class ‘Al Mourjan Business Lounge’, dedicata ai passeggeri Premium di Qatar Airways. Con i suoi 10.000 mq si presenta come una delle lounge più grandi al mondo. Progettata con caratteristiche esclusive, Al Mourjan offre ai viaggiatori Premium di Qatar Airways il meglio dell’ospitalità del Qatar e il servizio a cinque stelle.
“Se il rinomato Premium Terminal di Qatar Airways del vecchio aeroporto ha vinto per anni importanti premi a livello globale – ha detto Akbar Al Baker, ad Qatar Airways – ora siamo lieti di offrire ai nostri passeggeri Premium la nuova Al Mourjan Business Lounge che pensiamo possa anche superare le aspettative dei clienti. Non facciamo compromessi con la qualità – aggiunge – e con Al Mourjan riteniamo di aver stabilito un nuovo benchmark,che unisce  comfort, convenienza e servizi a cinque stelle, tutto ciò che i passeggeri si attendono da noi. Siamo lieti di dare il benvenuto ai nostri passeggeri in questo nuovo ambiente”.
I passeggeri che visitano Al Mourjan potranno godere di una piacevole atmosfera, avvolta da luce naturale abbinata a sistemi hi-tech di illuminazione. Al Mourjan può ospitare fino a 1.000 visitatori simultaneamente. Per soddisfare ogni desiderio culinario, si può scegliere fra i molti punti di ristoro fra quelli che offrono spuntini leggeri da prendere al volo fino alle quelle dove si può degustare un pranzo completo a tavola. Molte le novità da scoprire, come quella del rilassante suono dell’acqua della vasca a sfioro di oltre 100 mq alla base della scalinata a chiocciola.
Per chi invece ha voglia di un po’ di relax, ci sono una serie di opzioni adeguate a rigenerare corpo e anima prima del volo. Si va dalla quiete delle stanze private, ai rilassanti spazi familiari, fino alle sale giochi per i bambini dotate di PlayStation e simulatori di guida di Formula1. In aggiunta Al Mourjan offre anche stanze per la preghiera, camere per riposare, un area per fumatori, un sala per le mamme con bambini piccoli e stanze con docce, dotate di amenity kit gratuiti. I viaggiatori Premium di Qatar Airways possono anche approfittare di un business centre dotato di un’area conferenze, postazioni di lavoro personali con internet, stampanti e scanner. In tutta la lounge ci sono poltrone attrezzate con monitor individuali per visualizzare le informazioni sui voli, luci di lettura e prese di alimentazione.

News Correlate