sabato, 27 Aprile 2024

Arriva in Italia il ‘luxury home exchange’

THIRDHOME, club di scambio di case per proprietari di seconde proprietà di lusso, si sta espandendo sul mercato italiano. Questo è il risultato di una domanda crescente da parte dei proprietari di trasformare lo scambio di casa in un possibile soggiorno rilassante o in ambiente di lavoro alternativo in giro per il mondo.
Creato per permettere a migliaia di proprietari di seconde case di lusso di vivere esperienze uniche a livello globale, la principale piattaforma di home exchange THIRDHOME permette ai membri di accedere a viaggi premium con una soluzione smart. Depositando nel club il tempo non usato nelle proprie seconde case, è possibile affittare una casa lussuosa per una settimana con una spesa media di circa 700 dollari a soggiorno, invece di spendere più di 20.000 dollari con un affitto tradizionale.

THIRDHOME consente ai soci di accedere a quasi 14.000 proprietà luxury in tutto il mondo in 1700 destinazioni e 98 paesi. Il club conta oltre 13.500 membri a livello globale. Dalle residenze private alle magioni in campagna, dagli yacht di lusso ai resort in tutto il mondo, tra cui i Ritz-Carlton Destination Club e il St. Regis Residents Club, ci sono proprietà per ogni esigenza.  Alcune delle più affascinanti destinazioni THIRDHOME includono Messico, USA, Italia, Croazia, Grecia, Spagna, Francia, Svizzera e Thailandia.
Per diventare membro di THIRDHOME Exchange, è necessario seguire i seguenti passi e rispettare i criteri di ammissione:

  1. Il criterio di ammissione relativo alla proprietà (i richiedenti devono essere proprietari di una seconda casa con un valore minimo di mercato di $ 500.000 dollari, ubicata in una location di interesse turistico con interior design di alto profilo).
  2. Se la domanda di ammissione è accettata, i soci depositano un minimo di 2 settimane di disponibilità della loro seconda casa, a disposizione del club.
  3. I soci riceveranno le THIRDHOME Keys (le Keys indicano le Chiavi, cioè i travel credit di THIRDHOME per poter accedere a una gamma di proprietà che possono essere affittate liberamente, con accesso diretto a quasi 14.000 proprietà luxury in tutto il mondo.

 

Disponibile anche  THIRDHOME Rentals, che permette ai proprietari di mettere a disposizione la propria casa in assoluta tranquillità, permettendo ai viaggiatori di prenotare. Inoltre, THIRDHOME Adventures permette ai membri del club di accedere a soggiorni pianificati ad hoc in giro per il mondo, da itinerari all’aria aperta a lodge di lusso e altro ancora.

www.thirdhome.com

News Correlate