giovedì, 28 Marzo 2024

Dolphin Italia lancia nuovo software per adv

Servirà a semplificare la gestione di un’impresa turistica

Dolphin Italia ha creato uno strumento informatico che possiede tutte le funzionalità  richieste per la gestione di un'impresa turistica all’avanguardia. Grazie alla flessibilità, alla semplicità d’uso e all’affidabilità dello strumento, l’adv può soddisfare ogni richiesta creando un rapporto di fiducia tra adv e cliente.
Dolphin ha concepito molte funzioni in modo modulare affinché risulti davvero semplice compiere azioni come campagne di fidelizzazione e marketing tramite dati inseriti nel sistema o integrare la vendita via sito web. Il risultato è una piattaforma gestionale flessibile e personalizzabile per la crescita dell'impresa turistica e delle sue necessità.
“Un recente sondaggio condotto dal sito aprireagenziadiviaggi.it rivela come nelle agenzie prevalga il fai-da-te, ovvero gli agenti ‘se la cavano’ tramite l’uso di fogli di calcolo e inserimento manuale dei dati. Noi crediamo invece che sia più importante dedicare il proprio tempo ai clienti ed alla promozione del business invece che al mero data entry, quindi il supporto di un'adeguata tecnologia informatica è di gran lunga più remunerativo e lungimirante”, ha commentato Daniel Galdiolo, Managing Director di  Dolphin Italia.
                      

News Correlate