Frigerio lancia il progetto ‘Friends’ per le adv già operative

Il gruppo punta ad affiliare 30 agenzie entro l’anno e 100 entro il 2011

Punta a coinvolgere le agenzie di viaggio già operative, e non solo quelle in franchising, l'iniziativa Frigerio Viaggi Network Friends che il gruppo lancia in vista della stagione estiva 2010.
"Dopo 11 anni di vita di Frigerio Viaggi Network e oltre 70 agenzie aperte con la formula del franchising – dice Simone Frigerio, direttore commerciale di Frigerio – crediamo sia giunto il momento di proporci anche come partner delle agenzie già operative. Sappiamo che ci sono circa 4 mila agenzie indipendenti, in tutta Italia, e stimiamo che altre 2 mila agenzie già affiliate non siano soddisfatte dei servizi ricevuti, e quindi valutino proposte professionali e complete come la nostra. L'obiettivo è affiliare una trentina di agenzie entro l'anno e 100 entro il 2011".
Il compito di sviluppare la nuova formula ed estendere a tutta Italia la proposta in franchising (ora limitata al centro-nord e alla regione pilota, la Puglia) è affidato a Mauro Ferraresi, con trascorsi in Alpitour, Buon Viaggio Network e Uniglobe. "La nuova formula – spiega – si basa sulla possibilità di far ampliare il business ad agenzie già consolidate, fornendo loro metodi e strumenti per conquistare nuova clientela. Questi i nostri elementi distintivi: servizi esclusivi, materiali e iniziative da applicare al territorio, incentivazioni che consentono il recupero totale del costo di affiliazione. Frigerio Viaggi Network Friends non si limita quindi a fornire contratti con commissioni più alte, ma lavora per ottimizzare il rapporto costi-ricavi e garantire all'agenzia una corretta redditività".

 

editore:

This website uses cookies.