giovedì, 18 Aprile 2024

Gattinoni, ai nastri di partenza roadtour per adv in tutta Italia

Gattinoni Mondo di vacanze continua a puntare sulle adv. Nel 2016 l’espansione delle adv affiliate è avvenuta grazie all’acquisizione di due network di agenzie – ONE! Travel e Le Marmotte. La strategia del 2017 non prevede acquisizioni bensì l’ingresso ufficiale di agenzie indipendenti. E infatti sale a 870 il numero dei punti vendita che credono nelle potenzialità del network.

Una delle occasioni in cui il network si presenta ufficialmente alle agenzie, con le proprie novità e con la propria squadra commerciale, è il roadtour. La nuova edizione inizia il 6 marzo e si conclude il 30 marzo a Milano, nella sede Gattinoni, dopo aver toccato 11 tappe in tutta Italia.
Queste le date: 6 marzo – Torino; 7 marzo – Brescia; 8 marzo – Padova; 14 marzo – Bologna; 15 marzo – Firenze; 22 marzo – Roma; 23 marzo – Bari; 24 marzo – Napoli – BMT; 27 marzo – Palermo; 28 marzo- Catania; 30 marzo Milano.

Antonella Ferrari, direttore Rete Agenzie Partner, ricorda che nonostante l’obiettivo sia radicarsi maggiormente al centro-sud, il network, nei propri piani di sviluppo, non vuole superare le 1.000 agenzie, come dichiarato a suo tempo dal presidente Franco Gattinoni.
“Durante il roadtour MISURATECI – sottolinea – racconteremo gli importanti investimenti realizzati in tema di prodotto, investimenti che stanno dando maggior marginalità alle agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze, in particolare le tre linee DPack, Selected e l’importante novità Travel Experience. Sottolineeremo il lancio di strumenti che il network ha pensato per semplificare e incrementare le vendite. Parleremo in particolare del segmento luna di miele, delle nuove liste nozze che lanceremo a breve, dei nuovi siti agenzie e di tante altre importanti novità nella comunicazione e del comparto tecnologico. Gli incontri saranno anche l’occasione per illustrare il nostro piano di incentivazione Best Performer e delle iniziative speciali in programma per nei prossimi mesi”.

News Correlate