giovedì, 28 Marzo 2024

Welcome Travel lancia ‘We Dad’, la didattica a distanza per adv del gruppo

Welcome Travel lancia ‘WE DAD – Destinazioni Amate Davvero’ un nuovo programma di formazione by AW in modalità Didattica A Distanza rivoluzionario, attualissimo, innovativo e finalizzato a preparare la rete ad affrontare le nuove sfide future con le giuste competenze e informazioni.
Attraverso un ricco calendario di appuntamenti che vedrà in cattedra come Docenti i più autorevoli esperti di Prodotto Alpitour World, le Agenzie del Network potranno scoprire come la proposta si sta modificando adattandosi al nuovo contesto e, al contempo, rinfrescare le conoscenze e aggiornarsi sulle destinazioni e sui prodotti.
“Dopo più di 100 sessioni formative dedicate, promosse durante le primavera/estate 2020, non pensavamo che le nostre Agenzie abbracciassero con tanto entusiasmo e tanta partecipazione il nuovo programma – dice Laura Antonioli, Resp. Coordinamento Vendite Welcome Travel – Ma, ancora una volta, il desiderio di essere al passo con i tempi e con il nuovo contesto, unitamente alla grande voglia di ripartire in modo concreto, le hanno fatte trovare pronte a seguirci, anzi prontissime”.
La prima sessione ha visto la partecipazione di oltre 600  adv Welcome Travel e si è aperta con Alessandro Seghi, direttore Commerciale Trade Alpitour World,  che ha introdotto la nuova organizzazione del Prodotto AW, spiegata poi nel dettaglio da Franco Campazzo, direttore Prodotto Mainstream e Paolo Guariento, d irettore Prodotto Specialties, che hanno anche illustrato il posizionamento dei singoli brand e le strategie dei due canali.
E da oggi, 18 dicembre, si entra nel vivo del programma con ben 14 appuntamenti schedulati fino ai primi di febbraio 2021 e, poichè le destinazioni da approfondire e gli scenari da esplorare sono davvero tantissimi,  Welcome Travel non esclude una ‘WE DAD – Fase 2’.
Infine, come ogni percorso di studi che si rispetti, a ogni sessione verranno  assegnati dei Crediti Formativi che, accumulati, riconosceranno agli agenti più virtuosi il World Expert Diploma e due Borse di Studio in destinazioni selezionate e molto ambite, per avere l’opportunità di approfondire le conoscenze  anche sul campo.

www.vacanzewelcometravel.it

News Correlate