venerdì, 26 Aprile 2024

3 pacchetti per il Kempinski Palace Portorose

Ecco la proposta estiva dell’albergo dell’Istria tra casinò, relax e famiglia

Il Kempinski Palace Portorose per la stagione estiva propone alcuni interessanti pacchetti con un eccezionale rapporto prezzo-qualità. Il primo, dedicato alla Spa, prevede il soggiorno in una delle camere di categoria superiore, il favoloso buffet della prima colazione mattutina, l'ingresso alla Rose Spa e l'utilizzo di tutte le attrezzature, un massaggio, scelto nell'ampia selezione disponibile, il tutto da 285 euro al giorno per 2 persone.
Il secondo, denominato Casinò Royal, è dedicato agli appassionati del gioco e prevede, partendo da  245 euro al giorno, l'ingresso e il trasporto da e per il Grand Casinò Portorose, una fiches da 40 euro, la prima colazione servita fino alle 12, l'ingresso a sauna e piscina e il wi-fi.
Il terzo interessa le famiglie ed è denominato Family Summer Package, parte da 2.660 euro per 3 persone 7 notti, con ingresso alla Spa, buffet prima colazione quotidiano, cinema nel parco, scuola di immersione in piscina per i più piccoli e una gita in barca per 3 persone, con immersione.

News Correlate