giovedì, 25 Aprile 2024

A Lugano apre The View, 5 stelle superior firmato Rosso

Dopo quasi 20 anni di lavoro a Lugano come presidente di Planhotel Hospitality Group, Sara Rosso ha seguito le orme del padre Franco e a metà giugno ha aperto un albergo a 5 stelle Superior a Lugano: The View. 

La grande idea è stata quella di valorizzare al meglio la posizione, sulla collina di Lugano-Paradiso, con una splendida vista – The View, appunto –  sul golfo. Da qui la scelta di dedicare oltre 600 mq a una terrazza, che da sola è un richiamo irresistibile.

“È uno spazio che ci permette di organizzare moltissime cose: banchetti, serate con video dj, cene di gala e altro ancora. Sarà senz’altro uno dei punti di forza di The View”, conferma Sara Rosso.

Proprio affacciato a questa balconata sul lago si trova il ristorante dell’hotel affidato alle mani degli chef Eros Picco e Tommaso Arrigoni, proprietari dello stellato Innocenti Evasioni di Milano, che in questa nuova sede promettono di far sperimentare esperienze culinarie con format diversi: Corsi di cucina, Cene a quattro mani, Spesa con lo chef.

Sullo stesso piano The View Spa offre sauna, idromassaggio, percorso Kneipp, stanza del sale e cabine per trattamenti talassoterapeutici e introduce alla grande piscina con cascata e idromassaggio, che è anche uno splendido spazio per feste da organizzare ad hoc.

A tutti gli ospiti è offerto l’uso di macchine e biciclette elettriche per muoversi in città, mentre nelle 18 camere, di cui due suite, tutte in stile yacht di lusso, con terrazza vista lago, il servizio in camera è garantito 24 ore su 24 e tra gli optional non solo la scelta del tipo di guanciale, ma anche una selezione di copricuscini aromatizzati.

“Vogliamo puntare sul servizio personalizzato perché è questo oggi a stabilire la categoria di un hotel ed è su questo che abbiamo consolidato negli anni la fidelizzazione degli ospiti, che arriva al 70% della clientela”, precisa Sara Rosso.

Per le prenotazioni fatte nel periodo di soft opening, fino al 31 agosto, viene applicato uno sconto del 30%.  

www.theviewlugano.com 

News Correlate