InterContinental Hotels Group ha annunciato che l’Hotel Indigo Lower East Side New York è l’hotel numero 5000 del gruppo, a livello mondiale.
L’Hotel è frutto di una joint venture tra IHG e Brack Capital Real Estate (BCRE) ed è il terzo hotel IHG appartenente al brand Hotel Indigo a New York City. Situato nel quartiere più suggestivo di Manhattan, la struttura conferma la leadership di IHG all’interno dei boutique hotel, settore che più velocemente sta crescendo nell’ambito hotellerie.
“Raggiungere l’apertura numero 5000 – commenta Richard Solomons, ceo di IHG – è un’incredibile traguardo. È la testimonianza di una strategia di crescita di alta qualità, ben salda ed orientata al lungo termine, oltre che della forza del nostro brand che si concentra su diversi settori: a partire dal catering fino a garantire un’ampia offerta ed eventi per soddisfare le esigenze dei nostri ospiti. Nel tempo abbiamo costruito un notevole portfolio di hotel di diversi brand e abbiamo compreso quali sono gli elementi più importanti. La nostra rete di relazioni consolidate ed una presenza digitale fruibile ed efficiente, restano i fattori chiave delle nostre costanti prestazioni qualitative. Le recenti importanti aperture, che hanno contribuito a raggiungere le 5000 strutture, dimostrano anche lo slancio dei nostri brand e la capacità di incrementare la nostra presenza nei più importanti mercati in crescita in tutto il mondo”.