mercoledì, 20 Novembre 2024

Ad ottobre la nuova guida Condé Nast Johansens

La novità è che contiene anche le strutture di Gran Bretagna e Irlanda. Restyling anche per il sito

Una nuova veste grafica e foto ancora più straordinarie; contenuti rivisitati per favorire un mix più equilibrato tra alberghi tradizionali e strutture di design contemporaneo; informazioni aggiornate e testi giornalistici, corredati da ‘top tips', ossia preziosi suggerimenti su novità e tendenze. Ma soprattutto, per la prima volta nella storia delle guide Condé Nast Johansens, gli indirizzi includeranno Gran Bretagna & Irlanda in un unico volume. Esce dunque  il prossimo 13 ottobre, la Uk, Europe and Mediterranean Recommended Hotels & Spas 2014 di Condé Nast Johansens che comprenderà ben 275 strutture, di cui 102 situate nel Regno Unito e 173 nel resto d'Europa e bacino del Mediterraneo (66 in Italia).
Il prossimo 13 di ottobre, accanto al volume su Europa e Mediterraneo, uscirà anche quello dedicato alle Americhe, Caraibi & Pacifico, con un totale di 162 indirizzi dell'ospitalità. L'offerta cartacea Condé Nast Johansens per il 2014 si completerà quindi a dicembre, con la pubblicazione della Luxury Spa Guide, contenente 93 tra i migliori hotel con centro benessere al mondo, di cui cinque italiani.
"Abbiamo ampliato la nostra offerta di prodotti e servizi, articolandola su tutti i mesi dell'anno e integrandone i contenuti tra guide cartacee, sito Internet e applicazioni per tablet e smartphone – spiega la Publishing Director Charlotte Evans – ce n'è davvero per tutti: per i clienti, offerte speciali e voucher da regalare per soggiorni da sogno; per le strutture ricettive, nuove iniziative di supporto, quali attività di pr, azioni di marketing e presenze alle fiere del segmento lusso".
Ma oltre al restyling delle guide cartacee, Condé Nast Johansens ha rinnovato anche il proprio sito. Consultabile pure da tablet e smartphone, l'indirizzo  www.condenastjohansens.com è oggi dotato di nuove chiavi di ricerca (persino tematiche ed esperienziali) e di una funzione di completamento automatico delle parole (per alberghi e destinazioni). In tema di prenotazioni, poi, i moduli di richiesta sono stati ulteriormente semplificati e sono ora in grado di inviare la stessa domanda a più alberghi contemporaneamente, dando anche la possibilità di indicare date flessibili di arrivo e partenza. Non mancano inoltre le funzionalità utili alla programmazione di veri e propri itinerari e presto sarà migliorato il collegamento con Google Maps. Ovviamente anche i contenuti sono stati rivisti, con l'introduzione, tra l'altro, di suggerimenti utili a trarre ispirazione per i propri viaggi. Persino gli spazi pubblicitari sono stati ridisegnati, al fine di dare, alle migliori firme dei viaggi di lusso internazionali, l'opportunità di modularli e adattarli alle proprie esigenze.

News Correlate