sabato, 27 Aprile 2024

Aprirà nel 2025 il Milaroca, A Belmond Hotel, Riviera Nayarit

Belmond ha concluso un accordo di gestione con Cora Pacific Development, azienda guidata dalla coppia di imprenditrici Barbara Machen e Rosetta Getty, per Milaroca, A Belmond Hotel, Riviera Nayarit sulla costa pacifica del Messico. Progettato da un team di esperti di interior design, sotto la supervisione di Rosetta Getty come direttrice creativa, il Milaroca sarà realizzato ex novo con un approccio responsabile e sensibile.

La firma di un accordo per la gestione del Milaroca rafforza ulteriormente la presenza di Belmond in Messico, che raggiunge così anche la regione occidentale del Paese. Milaroca andrà ad aggiungersi ad altre due proprietà del gruppo già esistenti in Messico: Casa de Sierra Nevada, un ex convento risalente al XVI secolo che sorge nel cuore del Paese, a San Miguel de Allende, e il rinnovato Maroma lungo la Riviera Maya, nella penisola dello Yucatan, che riaprirà ad Agosto dopo una completa ristrutturazione.

“Ci troviamo di fronte a un’opportunità incredibile: possiamo dare vita a una leggenda per il futuro insieme ai migliori partner che avremmo mai potuto desiderare – ha dichiarato Roeland Vos, presidente e CEO di Belmond – Con il massimo rispetto per la storia multiculturale della riviera Nayarit, la rigogliosa natura e lo spirito rilassato della regione, il Milaroca racchiuderà l’essenza dello stile di vita contemporaneo, diventando una destinazione ideale per la vivace comunità creativa: un nuovo favoloso scenario, dove creare tradizioni innovative e celebrare rituali antichi”.

Immerso tra una giungla montuosa e una spiaggia di sabbia bianca che si estende per 2 km lungo la Riviera Nayarit, il Milaroca sarà un nuovo paradiso per le menti creative. Curata da Waldo’s Design e Clements Design, l’estetica della proprietà si ispira alla bellezza mozzafiato della regione, alla leggendaria cultura nativa e allo spirito bohémienne dei vicini villaggi di San Pancho e Sayulita.

Il Milaroca sarà una meta unica e vibrante per le personalità curiose interessate alle ultime tendenze in campo artistico, musicale e della moda. Sarà uno spazio evoluto per trendsetter, visionari e artigiani che qui potranno incontrarsi, dialogare e dare vita a nuove idee. Gli ospiti entreranno in contatto con le culture della Riviera Nayarit grazie a un ricco programma di eventi dentro e fuori la struttura.

Il Milaroca attirerà i personaggi più interessanti e poliedrici con eventi, gala e festival globali, ispirati alle celebrazioni culturali e ai riti che affondano le loro radici nelle comunità Cora e Huichol. I fondatori del Milaroca ospiteranno serate speciali per ogni stagione, dalle celebrazioni per il Nuovo Anno alla festa d’inizio estate, che ambiscono a fare notizia in tutto il mondo.

Il Milaroca offrirà inoltre a 27 persone la possibilità unica di acquistare una delle ville private dal design esclusivo,dotata di tutti i servizi offerti da Belmond. Queste ville faranno parte di una vivace comunità creativa e i proprietaripotranno usufruire delle pregiate strutture del Milaroca, partecipare al coinvolgente programma culturaleorganizzato dall’hotel e godere dei servizi e delle esperienze simbolo dell’impareggiabile ospitalità di Belmond,all’insegna dell’accoglienza, dell’attenzione, dell’intimità e della personalizzazione.

News Correlate