venerdì, 19 Aprile 2024

Bahamas, si rinnova il Viva Wyndham Fortuna Beach

Viva Wyndham Resorts ha attivato un’opera di rinnovo e restyling per il Viva Wyndham Fortuna Beach a Grand Bahama Island. Il resort nell’arcipelago delle Bahamas sarà oggetto di un rinnovamento in 2 tranche, la prima delle quali sarà completata entro l’1 novembre, data di riapertura al pubblico.

L’investimento complessivo è pari a 3 milioni di dollari e coinvolge la maggior parte delle infrastrutture; qui di seguito evidenziamo le principali migliorie e rinnovamenti.

In questi mesi l’area della piscina è stata completamente ristrutturata e rinnovata così da offrire ampi spazi per il relax degli ospiti. Nuova e moderna la pavimentazione, così come gli arredi, dove prevale il colore bianco. L’area di accoglienza degli ospiti sarà totalmente ristrutturata, sia internamente che esternamente. La nuova area del bar sarà a disposizione degli ospiti in arrivo e partenza e al contempo comodamente utilizzabile dalla piscina; il bancone del bar disporrà di una struttura con video a schermi piatti. Gli arredi, i colori e la nuova disposizione creeranno un’atmosfera lounge e moderna. Il ristorante Viva Cafè sarà ridisegnato con una connotazione moderna e casual e servirà una cucina fusion per cene à la carte. Sarà in seguito affiancato dal ristorante Viva La Pizza, dedicato prevalentemente al consumo di pasta & pizza con menù a la carte. La ristorazione offrirà di conseguenza 4 opzioni, considerando gli esistenti Junkanoo (buffet internazionali, aperto per tutti i pasti) e Bamboo (cucina orientale, per cene à la carte)

Tra le altre novità: il bar della spiaggia sarà ampliato per dare maggior spazio agli ospiti; sarà fatto inoltre un restyling di tutta l’area circostante; tutte le camere ‘Vista’ (la tipologia vista mare) sono in fase di ristrutturazione; sarà realizzata una manutenzione di tutte le aree comuni: teatro, casa dello sport e tutti gli edifici; l’architettura e l’arredo di tutti gli spazi verdi saranno riprogettati; palestra e discoteca saranno rinnovate.

News Correlate