sabato, 20 Aprile 2024

 Barceló Hotel Group ottimizza la customer experience con Sabre

Barceló Hotel Group ha esteso la propria partnership con Sabre Hospitality Solutions e SynXis, la sua piattaforma tecnologica, leader del settore. Dopo una ricerca su funzionalità, tecnologia, approccio strategico e costi, Barceló Hotel Group ha scelto di affidarsi a Sabre per facilitare la distribuzione di elementi unici del business dei viaggi di piacere, che ricopre un ruolo fondamentale nel portfolio di Barceló, e da allora utilizza la piattaforma Sabre SynXis per aggiornare i propri processi operativi e ampliare la propria presenza a livello globale.
Come step ulteriore nella strategia e nella partnership, Sabre e Barceló Hotel Group hanno completato con successo l’integrazione di SynXis Booking Engine – mobile-responsive – e SynXis Call Centre (SynXis Next Generation Voice Agent), aumentando l’efficienza e riducendo i tempi di risposta del servizio clienti via sito web e call center.

Grazie a SynXis Booking Engine, Barceló Hotel Group apporterà una maggiore personalizzazione in fase di shopping per i suoi ospiti, rendendo unica la loro esperienza fin dalle primissime interazioni con la struttura ricettiva. Attraverso una personalizzazione dinamica, SynXis ordina e mostra contenuti e opzioni di alloggio in base al profilo di un ospite, semplificando l’individuazione delle soluzioni di viaggio che più si addicono alle sue esigenze. L’interfaccia utente veloce ed efficiente di SynXis integra più dell’80% delle singole prenotazioni ricevute da un brand dell’hospitality in un arco temporale di cinque anni, offrendo ai viaggiatori un’esperienza omogenea su qualsiasi dispositivo. Oltre a SynXis Booking Engine, Barceló Hotel Group integrerà anche SynXis Next Generation Voice Agent, soluzione con un’interfaccia completamente rinnovata e di semplice utilizzo che consente ai team che offrono assistenza telefonica di essere più produttivi e fornire un supporto più completo e personalizzato ai propri ospiti.

News Correlate