giovedì, 28 Marzo 2024

Barceló Hotel Group rafforza il proprio management in Italia

La catena alberghiera Barceló Hotel Group, con oltre 270 hotel e resort in 24 Paesi, annuncia il rafforzamento del proprio gruppo dirigenziale negli hotel situati nella capitale italiana.
Marco Cottone, Direttore di Barceló Aran Mantegna, lavora nel gruppo alberghiero spagnolo dal 2013. Ha ricoperto posizioni manageriali in diverse realtà del gruppo in Italia, a Roma e Milano, e in Spagna, a Barcellona e a Siviglia.
Responsabile della guida dell’Occidental Aurelia, è Niccolò Piacenza. Nel 2017 si trasferisce in Spagna dove sviluppa la sua carriera ricoprendo diverse posizioni operative a Madrid, nelle Isole Baleari e nelle Isole Canarie ed è rientrato a Roma come responsabile per la gestione dell’albergo che si trova in posizione particolarmente strategica, vicino a Città del Vaticano.
Appena arrivato delle Isole Canarie, in Spagna, Alberto Lopez ricopre la direzione generale dell’hotel Occidental Aran Park. La sua esperienza include attività nelle operazioni alberghiere di hotel e resort nei Caraibi a Cuba e nella Repubblica Dominicana.
Infine, Leonardo Melro che ricopre il ruolo di Direttore commerciale. Melro proviene da esperienze internazionali in altre catene alberghiere come Accor, Melia e Marriott. Giunge in Italia dopo un’esperienza in America Latina, dove ha ricoperto l’incarico di strutturare la strategia commerciale, alla guida del team Marketing, Reservations, Proactive Sales e MICE.
“Il rafforzamento del nostro management in Italia dimostra il nostro impegno e l’interesse strategico nel continuare a far crescere le nostre operazioni in Italia”, ha affermato Marco Cottone, Direttore di Barceló Aran Mantegna.

News Correlate