B&B HOTELS lancia Spring Days: 30% di sconto sull’app

La primavera è la stagione migliore per viaggiare: le giornate si allungano, le temperature si alzano e torna la voglia di scoprire nuove mete. Non c’è bisogno di andare lontano, l’Italia offre sempre idee originali e con B&B HOTELS, catena internazionale con oltre 700 hotel in Europa e nel mondo e 60 in Italia, puoi goderti meravigliose città a prezzi convenienti.
A partire da oggi iniziano gli Spring Days: prenotando dall’App di B&B HOTELS tutti gli ospiti avranno la possibilità di accedere a sconti fino al 30% rispetto agli altri portali di prenotazione online per prenotazioni e soggiorni entro il maggio 2023.

  • Incastonato tra le colline, la pianura padana e le zone montuose settentrionali, il Lago di Garda è la meta perfetta per lasciarsi incantare dai paesaggi: sarà possibile andare alla scoperta dei suoi borghi e delle sue sponde, senza scordarsi di vivere le tradizioni e assaporare le specialità gastronomiche preparate soltanto in occasione della Pasqua. Il B&B HOTEL Affi Lago di Garda è posizionato in una zona tranquilla e strategica. La città di Verona dista solo 20 minuti di auto dall’hotel, perfetto per riposarsi dopo una giornata trascorsa sul Lago o nei vicini parchi di divertimento come Gardaland, Caneva Acquapark, Parco Natura Viva.
  • Chioggia, considerata dal New York Times la “Venezia in miniatura”, è una meta dove rilassarsi, godendo delle sue lunghe spiagge dorate e di sabbia finissima a misura di famiglia e delle bellezze architettoniche del centro storico. Il B&B HOTEL Chioggia Airone si trova a soli 5 minuti di auto da Chioggia. Design raffinato e ricerca del comfort sono le caratteristiche di tutte le 96 camere dell’hotel, disponibili nelle tipologie Singola, Matrimoniale, Deluxe e Family. Per non lasciarsi sfuggire il gusto imperdibile della cucina regionale, la struttura propone due ristoranti. Il Ristorante Oltremare offre ogni giorno – oltre ad una ricca prima colazione a buffet con prodotti dolci, salati e gluten free, – gustose proposte sia a buffet che à la carte. Il Ristorante La Terrazza a bordo piscina è invece la cornice ideale per pranzi e cene da gustare in totale relax, con un menù veloce e sfizioso o uno tipico à la carte, con spettacoli, musica dal vivo e sullo sfondo magnifiche fontane danzanti per animare le serate.
  • Le strade storiche della città vecchia sono oggi il fulcro della sua vita notturna, piena di ristoranti caratteristici, bar e club. Stiamo parlando di Pescara, una delle più belle città italiane, impreziosita dal mare Adriatico a farle da sfondo, con le montagne a pochi passi, i trabocchi e il ponte del Mare. Il B&B HOTEL Pescara è situato nel centro della città, perfetto per una vacanza vicino alla spiaggia ma senza rinunciare ad una visita alla città vecchia.
  • Affacciata sul mar Ligure con il suo porto, tante piazze e bellezze architettoniche, Genova è sicuramente una città tutta da scoprire. Il B&B HOTEL Genova unisce comfort e servizi di qualità in un’unica soluzione. Situato nelle dirette vicinanze della Stazione di Piazza Principe dista solo un chilometro dall’Acquario e dal centro storico. Per chi invece desidera soggiornare nel cuore del capoluogo ligure, il B&B HOTEL Genova City Center è la soluzione perfetta, un design hotel situato in posizione strategica a due passi da Via XX Settembre, celebre via commerciale del centro storico, vicino ai principali punti di interesse della città. Ideale per viaggi per un city break e vacanze in famiglia, è semplice da raggiungere sia dalla stazione dei treni che dall’uscita dell’autostrada.
editore:

This website uses cookies.