giovedì, 28 Marzo 2024

Best Western a Bto con un programma ad hoc per gli albergatori

Ormai mancano solo tre settimane a BTO – Buy Tourism Online, in programma a Firenze in Fortezza da Basso, il 2 e 3 dicembre 2015 e Best Western Italia ha già definito nei dettagli l’agenda per la convention autunnale degli hotel che per questa occasione è integrata nel programma scientifico dell’evento fiorentino. L’Assemblea dei soci albergatori, tra l’altro, è aperta al pubblico di BTO.

Ecco dunque il calendario fatto di momenti di approfondimento, networking e formazione predisposto dalla catena alberghiera. Mercoledì 2 dicembre, Best Western ospita SI Hotels, il network nato dall’esperienza dei suoi albergatori. Un’ occasione per scoprire soluzioni e progetti innovativi pensati per il business alberghiero: SI Protection, il risk management per la protezione di tutto il business dell’hotel, e SI Performance, la funzionale gestione di Data e Big Data e le nuove frontiere della User Experience.

Giovedì 3 dicembre, Giovanna Manzi, ceo di Best Western Italia, dalle 9.15 alle 10 partecipa all’incontro dedicato alle “Venti innovazioni che cambieranno il mondo dell’ospitalità”: “The bed’s too big without you” con Larry Mogelonski e Giancarlo Carniani.

In Best Western Hall dalle 10.10, Sara Digiesi, CMO del Gruppo presenta “Best Western: il valore di un brand internazionale”: una panoramica su posizionamento, visibilità, business acquisition e fidelizzazione, i pilastri di Best Western per vincere le nuove sfide del mercato.

Le presentazioni proseguono alle 14.30 con Giovanna Manzi che illustra i nuovi e grandi vantaggi per gli alberghi nati dal rebranding del gruppo: “Best Western Hotels & Resorts: i brand e le nuove opportunità di business”. Una trasformazione che va oltre il rebranding e diventa un rinnovato posizionamento del prodotto pensato con l’obiettivo della guest satisfaction.

Alle 16.30 la speciale testimonianza di Facebook: “I passaggi fondamentali per una presenza efficace su Facebook” a cura di Francesca Capobianchi, Community Engagement Market Lead di Facebook. Le opportunità offerte da Facebook per chi opera nel travel: dal lancio della pagina alla gestione dei contenuti, dall’advertising alla misurazione dei risultati con un focus specifico sul turismo.

www.buytourismonline.com

News Correlate