venerdì, 26 Aprile 2024

Best Western Italia nominata ‘Catena Alberghiera Animal Friendly 2016’

Best Western Italia ottiene il titolo di ‘Catena Alberghiera Animal Friendly 2016’, riconoscimento assegnato dalla Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente. Il premio, consegnato alla ceo di Best Western Giovanna Manzi da Michela Brambilla, deputata al Parlamento Italiano e attiva animalista, rappresenta per Best Western il riconoscimento di un grande impegno che si inserisce nell’articolata attività di marketing multicanale su media tradizionali, siti di riferimento per i viaggiatori con animali – vacanzebestiali.org e vacanzeanimali.it – e grazie a partnership con i brand più affermati nel mondo pet da Nestlè Purina a Mugue.

Best Western da molti anni pensa a chi non lascia il proprio cucciolo a casa e anche quest’anno rinnova l’invito a portare negli alberghi Pet Friendly gli amici animali. Più di 40 hotel in tutta Italia aderiscono all’iniziativa mettendo a disposizione nelle camere una ciotola per l’acqua e una per la pappa, una brandina o cuccetta, sacchetti igienici o lettiere e i contatti di un veterinario di zona reperibile 24 ore su 24.

Gli hotel Best Western che consentono di portare con sé i propri animali domestici hanno anche un occhio di riguardo in più per tutti gli ospiti: le camere dove pernottano i quattro zampe, sono sottoposte a un extracleaning, una sicurezza in più nei confronti di tutti gli ospiti.

Su bestwestern.it si trova la lista completa delle strutture Pet Friendly in Italia: oltre alle grandi città come Milano, Roma, Torino, Firenze, Venezia, Bologna, Genova ideali per un weekend alla scoperta di eventi e di mostre, insieme a mete di vacanza come Sanremo, Marsala, Sorrento e tante altre.

www.bestwestern.it/pets 

www.vacanzebestiali.org

News Correlate