domenica, 17 Ottobre 2021

Marcheselli confermato presidente di BWH Italia per il triennio 2020 – 2023

Il neo eletto CdA di Best Western Italia ha confermato l’incarico di presidente a Walter Marcheselli, imprenditore alberghiero di Rovigo, socio con Best Western Hotel Cristallo. L’Assemblea dei Soci del Gruppo, riunita al Best Western Premier Hotel BHR Treviso, ha eletto i componenti del nuovo CdA, 10 membri che ricopriranno la carica per il triennio 2020 – 2023.

I CdA, in base allo statuto e come primo atto formale, hanno designato il presidente: per Marcheselli – membro di BW dal 1999 – è il secondo incarico consecutivo.

“Rappresentare questa organizzazione è un’esperienza di grande intensità, per l’impegno che richiede e per la gratificazione immensa che nasce dall’orgoglio di rappresentare colleghi, amici, imprenditori che stimo profondamente.” E ha concluso affermando: “Ringrazio di cuore l’Assemblea, tutti i Soci che hanno riconfermato la loro fiducia e i colleghi del Consiglio di Amministrazione che lavoreranno al mio fianco nel prossimo triennio. Abbiamo di fronte sfide complesse: una maratona che richiederà resistenza, resilienza e che affronteremo uniti per essere più forti”, ha detto il presidente commentando la rielezione.

Il nuovo CdA è composto da Luca Boccato, cui è stato conferito nuovamente anche l’incarico di Vice Presidente, Fabio Borio, Camilla Doni, Gianluca Faziola, Luca Fracei, Francesco Incerti, Giovanni Simonetto, Fulvio Soave e Corrado Zambonelli.

Quindici primarie aziende italiane e internazionali, hanno confermato la loro attiva presenza e partecipazione all’assemblea dei Soci BWH a conferma di partnership solide e reciprocamente valorizzanti: Aetherna, Bindi, Diversey, Dorelan, GFL Skincare, Gruppo Dac, HygienTech, LG – Hoist Group, Marr, Nestlè, Philips Kemcomm, Rea.le, Segafredo, Unilever e Vioxten.

News Correlate