venerdì, 26 Aprile 2024

Best Western si rafforza in Africa con 3 nuovi hotel

Aperte due strutture in Nigeria e una in Ghana

Best Western International amplia la presenza in Africa con l'apertura di 3 nuovi hotel: in Ghana con il Best Western Premier Accra Airport Hotel ad Accra, in Nigeria con il Best Western Island Hotel a Lagos e il Best Western Port Harcourt Hotel a Port Harcourt.

Il Best Western Premier Accra Airport Hotel, in Ghana, è un hotel 4 stelle di recente costruzione. Possiede 24 suite e 89 camere che dispongono di accesso ad internet ad alta velocità, mini bar, televisori con schermo lcd e accappatoi. Dispone anche di un ristorante, di un bar e di un jazz club.

Il Best Western Island Beach Hotel a Lagos, in Nigeria, è anch'esso di nuova costruzione. Dispone di 142 camere con accesso gratuito ad Internet ad alta velocità, mini-bar e televisori a schermo piatto. L'hotel , al suo interno, ha anche un ristorante e un cocktail lounge bar, con prima colazione gratuita e servizio in camera disponibile 24 ore.

Sempre in Nigeria, a Port Harcourt, nel 2008 ha aperto il Best Western Port Harcourt Hotel che quest'anno è entrato tra gli Hotel Premier. Possiede 89 camere e sale meeting che possono ospitare fino a 200 persone. Dispone, inoltre di un ristorante, di un cocktail lounge bar, di un centro fitness, negozi e piscina all'aperto. Gli ospiti possono usufruire della connessione ad internet ad alta velocità e della colazione gratuita.

 

News Correlate