giovedì, 28 Marzo 2024

citizenM lancia nuova promozione per sostenere la fiducia nei viaggi

Parte il 28 febbraio la campagna di saldi primaverili di citizenM: due settimane di vantaggi esclusivi, fino al 13 marzo, per prenotare una o più notti in uno degli hotel attraverso la super tecnologica app del gruppo olandese. Il numero fortunato è il 22, come il 2022: ogni prenotazione per il periodo 28 febbraio/31 agosto 2022, effettuata dal sito o dalla app, beneficerà di uno sconto del 22%. In più, prenotando dalla app, al vantaggio di costo si aggiungerà anche un free drink, per festeggiare l’arrivo in hotel nel modo migliore, posando le valigie per bere uno dei cocktail della celeberrima canteenM.

E se la pandemia ha reso tutti più diffidenti nell’effettuare prenotazioni per i mesi a venire, citizenM garantisce prenotazioni flessibili, con la cancellazione gratuita fino alle 14:00 del giorno di arrivo. La catena olandese, che non ha mai smesso di crescere e che inaugurerà 6 nuovi hotel nei prossimi 6 mesi, vuole incoraggiare le prenotazioni durante il periodo primavera/estate e sostenere la fiducia in una possibile ripresa dei viaggi. E 22 è davvero un numero fortunato da cogliere al volo.

Questo il lonk per la campagna teaser (da cui sarà possibile prenotare dal 28 febbraio): https://www.citizenm.com/spring-campaign-2022-teaser

News Correlate