sabato, 27 Aprile 2024

Con citizenM i saldi estivi cominciano prima

L’estate è alle porte e citizenM offre la possibilità di iniziarla al meglio con una proposta interessante rivolta a tutti coloro che sceglieranno una delle 31 strutture presenti in tutto il mondo per le loro vacanze. Adesso i membri del programma mycitizenM+, gli utenti di mycitizenM – il programma gratuito che offre la garanzia dei migliori prezzi sul mercato, sconti esclusivi, premi per chi porta un amico in citizenM e l’utilizzo gratuito dell’app – e tutti gli altri potranno beneficiare di sconti speciali per i soggiorni di 2 o più notti. Sarà possibile usufruire dell’offerta per viaggi entro il 31 agosto, con prenotazioni fino al 2 luglio.
In particolare, l’offerta prevede per gli utenti dei due programmi, che si estende anche ai nuovi iscritti, uno sconto fino al 25% per un soggiorno di minimo 2 notti. I membri di mycitizenM+ potranno inoltre beneficiare di un ulteriore privilegio, ossia la colazione inclusa per due persone, raggiungendo un vantaggio economico pari all’iscrizione annuale al programma; a tutti gli altri ospiti citizenM offre un ribasso del 20% sul soggiorno.
Per aderire alla promozione e avere maggiori informazioni è possibile visitare il sito: https://www.citizenm.com/summer-sale-2023

News Correlate