Marriott International completa l’acquisizione del brand citizenM


Marriott International ha completato la finalizzazione dell’acquisizione dell’innovativo brand lifestyle citizenM. Nell’ambito della strategia di espansione globale del portfolio select-service, questa operazione consente a Marriott di offrire ancora più soluzioni di soggiorno ai propri ospiti e agli iscritti Marriott Bonvoy in tutto il mondo.

L’attuale portfolio globale di citizenM comprende 37 hotel, per un totale di 8.789 camere, in oltre 20 città tra Stati Uniti, Europa e Asia-Pacifico e ha due nuove aperture in programma, per oltre 300 camere, che entreranno a far parte del portfolio Marriott.

“I viaggiatori continuano a cercare soluzioni di soggiorno innovative che uniscano tecnologia e ospitalità incentrata sulle persone: per questo motivo il brand citizenM rappresenta un’aggiunta perfetta al nostro portfolio – spiega Anthony Capuano, President e CEO di Marriott International – Marriott ha già dimostrato di favorire la crescita del segmento select-service lifestyle, come nel caso dei brand AC, Moxy e Aloft e siamo entusiasti di poter contribuire all’espansione globale di citizenM, rafforzando la sua presenza internazionale con i nosti ospiti e gli iscritti al programma Marriott Bonvoy”.

Adesso, con l’avvenuta acquisizione, Marriott avvierà il processo di integrazione del portfolio citizenM nei propri sistemi e piattaforme. Fino al completamento dell’integrazione, previsto entro la fine dell’anno, le strutture citizenM resteranno prenotabili tramite i canali digitali del e gli iscritti al programma citizenM continueranno a goderne i vantaggi. Una volta completata l’integrazione, citizenM diventerà un brand pienamente partecipante al programma Marriott Bonvoy, offrendo così ancora più vantaggi agli
iscritti.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social