giovedì, 28 Marzo 2024

Città del Capo, un Festival per avvistare le balene

L’evento dal 30 settembre al 4 ottobre e per l’occasione ecco i pacchetti del The Table Bay Hotel

In occasione dell'inizio della stagione di avvistamento delle balene, il Table Bay Hotel invita a scoprire Città del Capo. "Il passaggio delle balene più famoso al mondo, quello di Hermanus, viene celebrato con un Festival imperdibile che unisce natura, arte e musica nel borgo sulla costa occidentale della città" commenta Shaun Wheeler, direttore del Table Bay Hotel.
L'Hermanus Whale Festival è conosciuto da oltre vent'anni come l'unico festival sudafricano ‘artistico-ambientale': non solo natura e avvistamento dei grandi mammiferi a una distanza davvero ravvicinata ma anche eventi, performance artistiche e concerti dal vivo. Un soggiorno a Cape Town permette anche di scoprire anche i ‘big five' del mare: oltre alle balene, anche foche, delfini, squali bianchi e un'intera colonia di pinguini.
L'hotel offre fino al 30 novembre un soggiorno di 4 notti con l'English Breakfast alla tariffa di 905 euro per persona in camera doppia ‘Luxury Room'.
Per chi vuole cogliere l'occasione per un viaggio più completo in Sudafrica, Sun International propone il pacchetto ‘Mosaico Sudafricano' organizzato da Il Diamante. Il viaggio, della durata di 13g/10n, comprende un itinerario attraverso Mpumalanga, safari nell'area del Parco Kruger, Pretoria, Cape Town (3 notti al Table Bay Hotel) e Hermanus, per l'avvistamento delle balene. Il pacchetto parte da 3.390 euro per persona in camera doppia, con validità dal 5 settembre al 24 ottobre.

News Correlate