sabato, 20 Aprile 2024

Claudia Ellmer è il nuovo Sales Director Sud Europa di Belmond

Belmond annuncia la nomina di Claudia Ellmer a Sales Director per la divisione Sud Europa a partire dal primo Marzo 2022. Appassionata professionista dell’hotellerie, Claudia porta in questo nuovo ruolo la sua vasta esperienza maturata nel settore dell’ospitalità di lusso per oltre 12 anni durante i quali ha ricoperto i ruoli di direttore Sales, Marketing, Reservation e Revenue, lavorando fra Milano, Montecarlo, Roma e Ginevra. Con la sua conoscenza approfondita del settore, Claudia è entusiasta di assumere questo ruolo all’interno del gruppo Belmond.
Una nuova leggendaria stagione è pronta a partire per le proprietà in Italia, Spagna e Portogallo. Con strutture sublimi, esperienze culinarie fenomenali e avventure esclusive, tutto è pronto per creare soggiorni indimenticabili.
“Siamo emozionati di vedere Claudia Ellmer prendere le redini della nostra Sales Division. La passione di Claudia per le dinamiche del business la rende il profilo ideale per il brand. Con il suo ventaglio di esperienze internazionali, siamo sicuri che sarà in grado di portare nuove prospettive e idee per elevare l’offerta di Belmond in Italia, Spagna e Portogallo”, ha detto Robert Koren, Senior Vice President dell’area Europa, Middle East & Africa.
“Sono onorata di essere qui ed è un grandissimo piacere entrare a far parte di Belmond e del gruppo LVMH in qualità di Sales Director per la divisione Southern Europe. – commenta Claudia Ellmer – Ho colto con grande entusiasmo l’occasione di tornare a Milano e attendo con impazienza l’inizio della stagione 2022 e il rilancio del turismo nel Mediterraneo, come l’opportunità di aiutare nuovi mercati a scoprire le nostre meravigliose strutture Belmond”.

News Correlate