Taormina, a Villa Sant’Andrea Due Chiavi Michelin


Villa Sant’Andrea, A Belmond Hotel, Taormina Mare si aggiudica Due Chiavi Michelin, uno dei più importanti riconoscimenti nel mondo dell’ospitalità d’eccellenza, confermandosi tra le destinazioni più prestigiose a livello internazionale.

Per la prima volta, la Guida Michelin ha annunciato l’assegnazione delle Chiavi in occasione di una cerimonia globale, tenutasi l’8 ottobre a Parigi. A ritirare il riconoscimento è stato Giovanni Nastasi, General Manager di Villa Sant’Andrea: “Ricevere le prime Due Chiavi Michelin per Villa Sant’Andrea è un onore che desidero condividere con i veri artefici di questo traguardo, ossia ogni singolo membro del team. Grazie alla loro passione quotidiana, Villa Sant’Andrea continua a distinguersi, offrendo un’ospitalità autentica e raffinata, espressione dell’accoglienza tipicamente siciliana. Ringrazio Michelin per questo
riconoscimento, che ci sprona a guardare avanti, continuando a creare esperienze indimenticabili per i nostri ospiti”.

Immersa nella Baia di Mazzarò, Villa Sant’Andrea nasce come residenza estiva di famiglia nel 1919 ed offre oggi 66 camere, tra cui suite e junior suite con terrazze e balconi vista mare. I giardini subtropicali conducono al Lido Villeggiatura – inaugurato nel 2024 – con cabanas in spiaggia, sport acquatici e beach concierge.

Introdotte nel 2024, le Chiavi Michelin rappresentano un prestigioso riconoscimento che, per il secondo anno consecutivo, premia gli hotel che offrono esperienze uniche e memorabili.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social