mercoledì, 24 Aprile 2024

Condé Nast Johansens guarda al futuro e fa viaggiare con la fantasia

Condé Nast Johansens ha creato una pagina sul proprio sito (www.condenastjohansens.com) per offrire ai suoi visitatori qualche spunto, restando comodi in poltrona, per fughe di lusso in tutto il mondo. Guardando al futuro, quando viaggiare sarà di nuovo possibile, ci si può far ispirare dai video di destinazioni esclusive e prestigiosi hotel a cinque stelle distribuiti nel mondo.

Sulla pagina www.johansens.com/inspiration/looking-ahead-with-conde-nast-johansens/ gli hotel sono stati invitati a caricare i propri video, storie, musica tutto ciò che li caratterizza in modo da poterli condividere con quei lettori che, seduti comodamente in poltrona, guardano al futuro e sono desiderosi di tornare presto a viaggiare.

Il sito condenastjohansens.com è da sempre una fonte di informazione multicanale e indipendente dedicata ai viaggiatori in tema di alberghi, Spa e destinazioni in tutto il mondo per un target leisure o business. È molto facile da consultare grazie all’aiuto di filtri che selezionano le strutture non solo in base alle località geografiche, ma anche in base alle caratteristiche ricercate. Contiene inoltre il blog, ‘Inspiration’ (www.condenastjohansens.com/inspiration), ricco di spunti per chi è in cerca di idee interessanti ed esclusive per scegliere la prossima destinazione di viaggio.

News Correlate