E’ in Italia il secondo miglior resort all inclusive d’Europa


TripAdvisor ha annunciato i vincitori dei TripAdvisor Travellers’ Choice All-Inclusive 2013 tra i resort all-inclusive con il punteggio maggiore sulla base delle recensioni e opinioni di viaggiatori. Il costo medio per una notte nei resort vincitori è pari a circa 361 euro a notte.
La Toscana conquista il 2° posto a livello europeo con l’Adler Thermae Spa & Relax Resort, a San Quircino d’Orcia (SI), unico all-inclusive italiano presente nella classifica europea e mondiale.
Sul podio è insieme a due strutture turche: il Voyage Belek Golf & Spa a Belek e il Club Med Palmiye a Kemer che si collocano rispettivamente in 1^ e 3^ posizione.
"I resort All-Inclusive rappresentano una soluzione per i viaggiatori alla ricerca di una vacanza tutto compreso – sottolinea Valentina Quattro, portavoce di TripAdvisor per l’Italia –  con il vantaggio di avere quasi tutto ciò di cui si ha bisogno incluso nel prezzo della struttura”.
A livello mondiale, invece, gli All-Inclusive più apprezzati si trovano in Messico e America Centrale. Con ben 5 strutture su 10 il Messico vanta il maggior numero di All-inclusive premiati nella top 10 mondiale, tra cui anche il vincitore assoluto dei TripAdvisor Travellers’ Choice All-Inclusive 2013, l’Iberostar Grand Hotel Paraiso, nella penisola dello Yucatan. 
Per la lista completa dei vincitori dei Travellers' Choice All Inclusive 2013 clicca qui.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social