TripAdvisor ha annunciato i vincitori dei TripAdvisor Travellers’ Choice All-Inclusive 2013 tra i resort all-inclusive con il punteggio maggiore sulla base delle recensioni e opinioni di viaggiatori. Il costo medio per una notte nei resort vincitori è pari a circa 361 euro a notte.
La Toscana conquista il 2° posto a livello europeo con l’Adler Thermae Spa & Relax Resort, a San Quircino d’Orcia (SI), unico all-inclusive italiano presente nella classifica europea e mondiale.
Sul podio è insieme a due strutture turche: il Voyage Belek Golf & Spa a Belek e il Club Med Palmiye a Kemer che si collocano rispettivamente in 1^ e 3^ posizione.
"I resort All-Inclusive rappresentano una soluzione per i viaggiatori alla ricerca di una vacanza tutto compreso – sottolinea Valentina Quattro, portavoce di TripAdvisor per l’Italia – con il vantaggio di avere quasi tutto ciò di cui si ha bisogno incluso nel prezzo della struttura”.
A livello mondiale, invece, gli All-Inclusive più apprezzati si trovano in Messico e America Centrale. Con ben 5 strutture su 10 il Messico vanta il maggior numero di All-inclusive premiati nella top 10 mondiale, tra cui anche il vincitore assoluto dei TripAdvisor Travellers’ Choice All-Inclusive 2013, l’Iberostar Grand Hotel Paraiso, nella penisola dello Yucatan.
Per la lista completa dei vincitori dei Travellers' Choice All Inclusive 2013 clicca qui.