Falkensteiner Hotels & Residences lancia il Bonus Prenotazioni Anticipate
15 Gennaio 2026, 11:00
Con l’inizio del nuovo anno Falkensteiner Hotels & Residences lancia il Bonus Prenotazioni Anticipate, una promozione speciale dedicata alle vacanze estive, prenotabile fino al 14 febbraio, che consente di ottenere uno sconto fino al 25%. In alternativa, per chi desidera maggiore flessibilità, è possibile prenotare con l’offerta Bonus Prenotazioni Anticipate Flex, anch’essa valida fino al 14 febbraio, che consente un risparmio fino al 20% e la cancellazione gratuita fino a 28 giorni prima dell’arrivo.
Con oltre 30 strutture situate in alcune delle destinazioni più prestigiose d’Europa, il gruppo altoatesino propone un’ampia varietà di esperienze di viaggio, per rilassarsi e divertirsi in coppia, in famiglia o con gli amici, tutte accomunate dalla filosofia Welcome Home.
Tra le novità della stagione estiva spiccano il 5 stelle Falkensteiner Resort Lake Garda: la struttura, nella suggestiva cornice del Lago di Garda, offrirà un’ospitalità dall’anima for all, con esperienze active, proposte gastronomiche innovative e trattamenti benessere presso l’Acquapura Botanic SPA. Il resort vanta inoltre un parco botanico con specie vegetali, ispirato alla Storia della Riviera di Salò.
A Licata, in Sicilia, invece, aprirà le porte il 5 stelle Falkensteiner Family Resort Sicily. L’hotel, affacciato sulla costa meridionale dell’isola, incarna lo spirito autentico della Sicilia, tra spiagge dorate e la suggestiva Valle dei Templi. Grandi e piccoli possono rilassarsi nella Acquapura SPA, divertirsi negli 800 mq di Falkyland e ritrovarsi a tavola per un’esperienza gastronomica che celebra i sapori locali e la tradizione italiana.
Per chi ama la brezza marina e il dolce suono delle onde, l’offerta si completa con una parentesi di benessere nel tempio del remise en forme di Jesolo, la possibilità di esplorare le coste della Dalmazia o di tuffarsi nelle acque turchesi della Sardegna o della Calabria. Gli amanti della montagna, invece, potranno scegliere soggiorni in luoghi esclusivi tra le Alpi dell’Alto Adige e dell’Austria.