venerdì, 19 Aprile 2024

Geco avvia collaborazione con Gruppo Hotel Volver

Sempre più apprezzato il modello proposto da GECO che da mette a disposizione il proprio know-how e le proprie competenze al gruppo Hotel Volver nato per offrire servizi integrati al settore alberghiero. Hotel Volver è una realtà innovativa fondata sulla selezione delle migliori expertise aziendali e fornisce servizi di restoring, manutenzione, assistenza, sicurezza, gestione delle strutture alberghiere ma anche i più recenti servizi all’avanguardia dedicati all’analisi e alla crescita delle performance e dell’immagine delle imprese ricettive.

È qui che entra in campo Geco, società di consulenza che con la sua competenza ed esperienza ultratrentennale nel settore alberghiero ed un portafoglio di oltre 100 clienti nel settore business e leisure, supporterà Hotel Volver per i servizi di Revenue Management e di Rappresentanza Commerciale attraverso la piattaforma www.playvolver.com, un servizio di nuova generazione finalizzata ad ottimizzare le performance delle strutture.

“Una collaborazione necessaria e che siamo felici di avviare – dice Marco Fabbroni, Ceo di Geco – perché oggi le partnership determinano il successo e innalzano la qualità dei servizi con un miglior controllo dei costi. Grazie all’esperienza dei nostri specialisti sul fronte del Revenue Management e della Rappresentanza Commerciale, Geco garantirà anche ai clienti di Hotel Volver adeguati supporti commerciali in outsourcing, concreti aiuti per il posizionamento e un patrimonio di competenze e contatti al fine di migliorarne le performance. Ci occuperemo della nostra specializzazione – conclude Fabbroni – mettendo a disposizione di Hotel Volver la nostra professionalità e competenza, davvero entusiasti di poter effettuare un percorso insieme e poter dare come Geco il contributo allo sviluppo di questo progetto”.

 

News Correlate