sabato, 27 Aprile 2024

Gli hotel Marriott a fianco del FAI con Marriott Bonvoy

Essere in prima linea al fianco di un’istituzione prestigiosa come il Fondo per l’Ambiente Italiano per il terzo anno consecutivo, è la scelta coerente della compagnia alberghiera internazionale Marriott International, presente in Italia con 61 strutture, rappresentate da 19 marchi.
Dal 2021, ancora in piena pandemia, Marriott International è scesa in campo a sostegno del FAI, per un’Italia, “Patrimonio Comune”, che vuole difendere la propria identità artistica ed ambientale rispondendo con un messaggio concreto di grande attenzione e cura nei confronti del nostro “Bel Paese”.

“Il settore alberghiero vive delle bellezze artistiche ed ambientali della nostra Italia, per questo sentiamo fortemente la responsabilità nella valorizzazione e difesa del nostro immenso patrimonio culturale ed ambientale. Siamo orgogliosi che la nostra compagnia, Marriott International, leader mondiale dell’ospitalità, sia al fianco del FAI per questa importante campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi – ha detto il General Manager del The St. Regis Rome, Giuseppe De Martino, Presidente dell’East Business Council di Marriott in Italia – Questa sinergia- continua De Martino, – ci darà la possibilità di offrire ai nostri ospiti e collaboratori, visite guidate a siti molto speciali e di poter essere parte attiva come volontari FAI, donando un po’ del nostro tempo per una causa importante: la salvaguardia delle bellezze del nostro Paese”.

Marriott Bonvoy, nel mese di ottobre 2023, supporta attraverso tutti gli hotel presenti sul territorio, il FAI in occasione della campagna nazionale di raccolta fondi ed iscrizioni “Ottobre del FAI”, invitando i propri ospiti e partner ad aderire a questa importante iniziativa e a dare il proprio contributo.

News Correlate