martedì, 19 Marzo 2024

HNH Hospitality: operativa da novembre la fusione di H.&F.

H.n.h. Hotels & Resorts S.p.A., tra i principali operatori alberghieri indipendenti nella gestione di hotel 4 e 5 stelle in Italia, il 9 ottobre scorso ha completato un lungo percorso avviato a marzo di quest’anno, che ha inizialmente interessato l’aspetto iconografico e oggi vede il suo compimento anche con un’importante e significativa modifica sul piano societario e organizzativo.

H.&F. S.r.l., società che gestisce Almar Jesolo Resort & Spa, 5 stelle del Gruppo, è stata fusa per incorporazione in H.n.h. Hotels & Resorts S.p.A., che ha contestualmente cambiato la denominazione sociale in HNH Hospitality S.p.A., con effetto dal mese di novembre.

L’assemblea dei soci, inoltre, con una seduta straordinaria tenutasi lo scorso luglio, ha deciso di spostare la data di chiusura del bilancio di esercizio al 31 ottobre di ciascun anno, mentre in precedenza coincideva con l’anno solare, al 31 dicembre. Queste operazioni hanno consentito la semplificazione della struttura societaria garantendo significative ottimizzazioni dal punto di vista operativo ed economico.

Coerentemente con le attività di rebranding in corso quest’anno, l’Headquarter sito in Venezia Mestre ha recentemente subìto una significativa attività di restyling, con l’ammodernamento degli spazi secondo le linee estetiche e i tratti cromatici e distintivi della nuova brand identity.

“Oggi, sia formalmente che concretamente, possiamo affermare che nasce HNH Hospitality SpA – dice Luca Boccato, CEO della società – È un percorso che abbiamo fortemente voluto e in cui crediamo fermamente. La fusione ed il cambio di nome sono due operazioni importanti e significative, in linea con i nostri valori aziendali e con la volontà di essere tutti parte di un unico grande Gruppo.”

News Correlate