sabato, 20 Aprile 2024

Il Viva Wyndham V Heavens s’inaugura con volo in paramotore

Ettore Colussi, presidente e fondatore di Viva Wyndham Resorts, ha deciso di valorizzare l’ultimo nato della catena alberghiera all inclusive da lui fondata, il Viva Wyndham V Heavens, della linea V Collection, a Puerto Plata

Il resort, l’ottavo della catena, quinto nella sola Repubblica Dominicana, ha aperto i battenti il 15 dicembre all’interno del complesso Playa Dorada, affacciato sull’Atlantico e prospiciente il campo da golf a 18 buche disegnato da Robert Trent Jones. Due settimane prima era stato inaugurato il Viva Wyndham V Samaná, nella penisola di Samaná, sempre per un pubblico over 18.

“Quale miglior modo per celebrare le 2 nuove aperture di un volo in paramotore, che è una delle mie passioni. Dal V Samaná al V Heavens, insieme a una flotta di dieci piloti internazionali che hanno sorvolato per la prima volta il tragitto Samaná-Puerto Plata”, commenta Colussi.

Il volo di Ettore Colussi è decollato da Samaná e atterrato a Puerto Plata. I turisti hanno potuto partecipare all’atterraggio in spiaggia della colorata squadra.

Colussi voleva inaugurare in maniera differente un concept di hotel altrettanto differente: V Heavens, riservato a un pubblico di adulti, offre un trattamento all inclusive fuori dal comune.

5 ristoranti di cui 4 à la carte accessibili senza limiti e senza prenotazioni, room service gratuito 24 ore su 24, minibar in camera rifornito gratuitamente, wi-fi gratuito anche in camera, camerieri in spiaggia e in piscina.

Secondo Colussi “V Collection rappresenta un’esperienza. È un concetto all inclusive per viaggiatori moderni, che cercano qualcosa di alternativo. Ho voluto sottolineare questa differenza scegliendo un’inaugurazione non formale bensì per mezzo di un’attività originale e diversa”.

V Heavens è attivo dal 15 dicembre. Inizialmente era stato pianificato di chiudere la prima parte della stagione a fine aprile, ma gli ottimi risultati di vendita hanno indotto a prolungarne l’apertura per tutto il 2016.

La struttura nasce dal rinnovo di una precedente, a cui è stata data un’immagine molto moderna e contemporanea, tanto nelle 190 sistemazioni quanto nei ristoranti, nella zona piscina e nella discoteca. 

www.vivaresorts.com

www.vcollectionresorts.com 

 

News Correlate