venerdì, 26 Aprile 2024

Kempinski Grand Hotel des Bains, Stöckenius è nuovo dg

Reto Stöckenius è il nuovo dg del Kempinski Grand Hotel des Bains di St. Moritz. Stöckenius ha oltre 25 anni di esperienza internazionale nel settore alberghiero di lusso. Come ultimo incarico è stato consigliere di amministrazione e ad per le Tessal & Leopoldo Hotel (Villa Principe Leopoldo Hotel, Villa Sassa Hotel Residence & Spa, Esplanade Hotel & Spa e Spa Cademario Hotel & Spa).

La sua prima sfida come direttore generale è stata nel 1997, all’Hotel Riu Palace Meloneras, dopo di che ha assunto la direzione del Gran Riu Palace Maspalomas Oasis, sempre alle Canarie. Nel 2004 è diventato direttore generale dell’Hotel Villa Principe Leopoldo e Villa Sassa Hotel Residence & Spa. Ora, Stöckenius torna a St. Moritz, dopo quasi 20 anni.

“Per me è una sorta di ritorno, e, allo stesso tempo, una grande sfida. Sono molto orgoglioso di gestire un tale magnifico e importante albergo di punta del gruppo Kempinski, e non vedo l’ora di conoscere la squadra e, naturalmente, gli ospiti”, dice Reto Stöckenius.

Reto Stöckenius succede a Rupert Simoner, dg e vicepresidente senior Europa per oltre dieci anni al Kempinski Grand Hotel des Bains.

News Correlate