La magia dell’inverno nei Falkensteiner Hotels & Residences 

Falkensteiner Hotel Sonnenalpe


L’inverno in montagna è sinonimo di paesaggi innevati, avventure sugli sci e momenti di rigenerazione fra benessere e gastronomia. Falkensteiner Hotels & Residences trasforma questa stagione in un’esperienza straordinaria, grazie a una selezione di eventi e attività esclusive pensate per soddisfare i desideri di tutti i viaggiatori. Ecco alcune idee per scoprire l’inverno nella sua forma più autentica, dalle Dolomiti alle Alpi austriache.

# Gli amanti della gastronomia dell’Alto Adige, ogni mercoledì dal 29 gennaio al 26 marzo, potranno prendere parte all’evento ‘Speck & Wine Emotion’. Un viaggio nei sapori altoatesini con degustazioni di speck e vini locali di alta qualità da assaporare a più di 2000 metri di altitudine. Inoltre, gli appassionati di sport invernali potranno assistere qui alla Coppa del Mondo di Sci sul Plan de Corones e alla Coppa del Mondo di Biathlon ad Anterselva.

# Chi desidera regalarsi una fuga di benessere, ogni venerdì fino al 28 febbraio, il Falkensteiner Hotel Kronplatz propone una serata di relax con gli Aufguss in sauna, seguito da un suggestivo bagno nella piscina riscaldata sul tetto dell’hotel. Se alle Dolomiti si preferisce la magica cornice del lago Wörthersee, il Falkensteiner Schlosshotel Velden invita gli ospiti a rilassarsi con l’evento ‘Nuoto a lume di candela’, in programma ogni sabato fino al 24 febbraio.

# Per chi viaggia in famiglia, al Falkensteiner Family Resort Lido i più piccoli sono i veri protagonisti delle vacanze invernali. Dal 12 gennaio al 1° febbraio infatti l’iniziativa Settimane del Bebè offre numerose attività su misura per i bimbi, per i neonati e momenti di relax per i genitori, come la Sauna per bebè con campane tibetane o le sessioni di pilates per i genitori.

# Per una vacanza immersi nei meravigliosi paesaggi della Carinzia, il Falkensteiner Hotel & Spa Carinzia si trasforma in un’oasi di benessere con i suoi ‘Weekend di Infusioni’, ideali per rigenerare corpo e mente. Il Falkensteiner Hotel Sonnenalpe invece organizza sulla terrazza della struttura i tradizionali après-ski: un appuntamento imperdibile per concludere la giornata sulle piste con tanta musica e una deliziosa cioccolata calda.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social