venerdì, 26 Aprile 2024

Le proposte per le feste del Kempinski di Gozo

Programmi interessanti con un ottimo rapporto qualità prezzo

Ecco alcune offerte del Kempinski Hotel San Lawrenz di Gozo, tra cui anche i pacchetti per le prossime vacanze di fine anno. ‘Natale a Gozo': pacchetto che include un soggiorno di 3 notti, colazione a Buffet ogni mattina, Cena di Gala la vigilia di Natale presso il ristorante L`Ortolan e il libero accesso alla Spa. Il pacchetto richiede il soggiorno la notte del 24 dicembre.
‘Celebrazioni per il Nuovo Anno… una notte classica': pacchetto che include un soggiorno di 3 notti, colazione a Buffet ogni mattina, cenone di Capodanno presso il ristorante L'Ortolan e il libero accesso  alla Spa. Il pacchetto richiede il soggiorno la notte del 31 dicembre.
‘Ritiro Ayurvedico di 3 giorni': permette di esplorare l'antica arte curativa dell'India e include colazione a buffet presso il ristorante L'Ortolan e pacchetto ayurvedico con Navarakkizhi.
‘Kempinski Spa Discovery' con prezzi a partire da 300 euro per 2 notti in camera doppia, valido fino al 31 marzo, e prevede 2 notti in camera doppia con colazione a buffet, trattamento spa.
‘Fughe romantiche' con quote da 420 euro con 2 notti con prima colazione, un bouquet di rose, 1 bottiglia di champagne e frutta stagionale al cioccolato all'arrivo, cena con 3 portate a lume di candela durante il soggiorno (bevande escluse) e l'utilizzo di tutte le strutture.
‘Scopri Gozo in auto': che include 3 notti di soggiorno, colazione a buffet, 3 giorni di noleggio auto, l‘utilizzo di tutti i servizi, come le piscine esterne e una piscina interna riscaldata, vasca idromassaggio, bagno turco, palestra, campi da tennis e squash. Inclusa anche assicurazione completa, soggetta a 350 euro di franchigia (per i conducenti oltre 25 anni di età). Quote da 402 euro per 2 persone (327 euro per camera singola) il prezzo del pacchetto è valido fino al 31 ottobre.
‘Pacchetto Luna di Miele' che include: 1 cena nella camera, notte a scelta, un massaggio di coppia per due presso la Kempinski The Spa, colazione a buffet ogni mattina presso il Ristorante L'Ortolan, un upgrade gratuito a Junior Suite applicato al momento della prenotazione.
Con la promozione Early Booker chi prenota in anticipo risparmia fino al 20%. Per ricevere la migliore tariffa disponibile occorre prenotare online su Kempinski.com con un anticipo di: 7-30 giorni prima dell'arrivo per gli alberghi di città; 90 giorni prima dell'arrivo per i resort.

News Correlate