lunedì, 23 Dicembre 2024

L’Hôtel De Crillon, A Rosewood Hotel, nella lista 2018 di Travel + Leisure

L’Hôtel de Crillon, A Rosewood Hotel, riaperto lo scorso 5 luglio dopo un’intensa attività di ristrutturazione durata quattro anni, è stato riconosciuto il 20 febbraio nella prestigiosa Travel + Leisure’s It List 2018.
Questa classifica è redatta tenendo conto dei viaggi e delle recensioni dei più autorevoli giornalisti e segnala le più prestigiose aperture o ristrutturazioni degli hotel di tutto il mondo. Nel 2018, i riconoscimenti sono stati appena 56, a dimostrazione dell’impareggiabile capacità di garantire un’esperienza d’eccezione, che si staglia nettamente nel panorama – altamente competitivo – dell’offerta alberghiera di lusso.
Come una delle strutture vincitrici, l’Hotel de Crillôn apparirà sul numero di marzo 2018 di Travel + Leisure, così come sul sito tandl.me/itlist.

“Siamo orgogliosi di esser stati segnalati nella It List 2018 di Travel + Leisure, nel novero delle più importanti aperture di hotel e resort di tutto il mondo” ha commentato Marc Raffray, Managing Director dell’Hôtel de Crillon. “Ci sono voluti quattro anni per portare l’Hôtel de Crillon a incarnare il vero spirito di Parigi, rendendolo una meta unica sia per i parigini, sia per i viaggiatori. Siamo entusiasti del fatto che il nostro forte impegno nel generare un’atmosfera così eccezionale e offrire un’esperienza senza pari stia avendo visibilità tra gli esperti del settore alberghiero di lusso; adesso, non vediamo l’ora di continuare a condividere la bellezza che l’Hôtel de Crillon e la splendida città che lo ospita possono offrire”.

Situato nel cuore di Parigi in uno dei palazzi più iconici e storici della città, l’Hôtel de Crillon ha riaperto il 5 luglio 2017, dopo una ristrutturazione durata quattro anni. Con 124 camere e suite, cinque diversi concept di ristorazione, e una serie di servizi di lusso – tra i quali una piscina coperta personalizzata, spazi dedicati alla cura del corpo per lui e per lei, la confortevole Sense, A Rosewood Spa –, l’ rappresenta una meta unica a livello locale ed internazionale.
Le 78 stanze, 36 suites e 10 signature suite sono caratterizzate da un arredamento e da decorazioni appositamente pensati per offrire uno stile residenziale più vicino al calore e alla convivialità di casa, anziché alla tipica atmosfera da hotel.

Il concept alla base dell’Hôtel de Crillon è evidente anche nei vari ristoranti e bar della struttura che sono delle vere e proprie attrazioni sia per gli ospiti in visita, sia per i parigini. Dal ristorante gastronomico l’Ecrin all’elegante lounge Jardin d’Hiver, passando per lo chic bar Les Ambassadeurs, l’Hôtel de Crillon offre il meglio in fatto di cucina e mixology, il tutto in un contesto davvero esclusivo. Tra le altre bellezze della struttura, si annoverano la piscina coperta, l’emozionale Sense, A Rosewood Spa e un centro fitness all’avanguardia, servizi che permettono al visitatore di godersi un momento rivitalizzante e di puro relax, oltre ad esperienze glamour per lei – nell’ hair salon curato dal famoso hair-stylist David Lucas – e per lui- all’interno del barber shop by Le Barbière Paris- e nel negozio di calzature a cura di Devoirdecourt.

News Correlate