sabato, 27 Aprile 2024

Il Maestro Shiatsu Pierre Clavreux all’hôtel De Crillon, A Rosewood Hotel

L’Hôtel de Crillon, A Rosewood Hotel, dà il benvenuto a Pierre Clavreux, maestro di Kiyindo Shiatsu, dal 15 al 22 giugno prossimi sarà a Sense, A Rosewood Spa, punto di riferimento esclusivo per tutti gli appassionati di trattamenti di bellezza. Un autentico paradiso del benessere nel cuore di Parigi.

Pierre Clavreux pratica una disciplina terapeutica in grado di riattivare i processi di autoguarigione del corpo; ciò avviene mediante attività che ripristinano il regolare circolo dell’energia vitale. Il contatto analgesico stimola un flusso di energia dall’interno, focalizzandosi sulle articolazioni e correggendo eventuali difetti posturali; inoltre, il trattamento rinforza il potenziale di energia corporea, procurandoun senso di benessere nell’immediato. Ogni sessione comprende una diagnosi completa e personalizzata per ogni partecipante, una scheda personalizzata per allentare le articolazioni contratte, migliorare postura, respirazione e regime alimentare.

La Spa mette a disposizione dei clienti 4 stanze per trattamenti di bellezza; tra queste, una è dedicata alla balneoterapia e una ai trattamenti di coppia. Oltre ai metodi tradizionali, la Spa offre alcune tecnologie all’avanguardia, tra cui Jet Peel.

La direttrice di Sense, A Rosewood Spa, Sophie Demaret, coordina un team interdisciplinare di 4 terapisti; inoltre, su richiesta, sono disponibili un maestro Shiatsu, un medico naturopata e un chiropratico.

Progettata durante i recenti lavori di ristrutturazione, lo stile della piscina evoca i quattro elementi cosmici: acqua, fuoco, terra e aria. La struttura è adornata da un murale del ceramista Peter Lane. 17.600 tessere d’oro decorano il fondale della piscina, in modo da creare un delicato gioco di luci con il cortile Gabriel.

News Correlate