venerdì, 19 Aprile 2024

Logis, 90 new entry nella ‘Guida Internazionale 2017’

La Fédération Internationale des Logis (FIL), prima Catena di hotel e ristoranti indipendenti in Europa, presenta l’edizione 2017 della Guida Internazionale, stampata in 400.000 copie.
Tra le novità le 90 nuove strutture appena entrate a far parte della catena, di cui 72 in Francia e 18 distribuite in Spagna, Germania, Paesi Bassi, Belgio e Andorra. Con queste new entry, la Catena offre 2.300 indirizzi di hotel e ristoranti in Europa.

Altra novità riguarda le soluzioni di soggiorno alternative agli hotel: 30 ‘Maison by Logis’, di cui 15 nuove proposte, e 19 ‘Insolites’ per i più avventurosi, di cui 7 novità tutte da scoprire.
Grande novità 2017 sono le ‘Escapades Logis’: pacchetti di soggiorno declinati in 6 temi: viviamo golosi, romantica, mi rilasso, amo il territorio, si all’insolito, appassionatamente curioso.
La Guida Logis d’Exception, edita in 30.000 copie, presenta una selezione di 24 strutture che incarnano al più alto livello i valori Logis, la cui missione è quella di conquistare la clientela nazionale ed internazionale più esigente. 

Le Guide Internazionali Logis sono disponibili presso: il sito logishotels.com (spese di spedizione 5 euro); le strutture Logis e gli Uffici del Turismo ; la Fédération Internationale des Logis (Parigi).

News Correlate