Meliá Hotels debutta su Amazon: è il primo brand di hôtellerie


Meliá Hotels International annuncia la sinergia con Amazon e conferma un primato: è l’unico marchio di hotellerie a offrire i suoi servizi sul famoso sito di e-commerce. L’offerta sarà attiva in Italia, Inghilterra, Spagna, Francia e Germania, mercati chiave del brand in Europa.
Gli utenti potranno acquistare due diverse gift card, rispettivamente da 35.000 o 55.000 punti MeliàRewards. Il valore in punti è convertibile in soggiorni ed esperienze valide in tutti i 380 hotel del Gruppo.

Per il lancio di questa iniziativa, Meliá ha deciso di offrire il 40% di sconto in occasione del Black Friday, venerdì 23  novembre. MeliáRewards, il programma fedeltà di Meliá, consente inoltre ai suoi iscritti di scambiare punti con voucher regalo su Amazon. MeliáRewards permette di acquisire punti con oltre 40 compagnie leader nel campo dei trasporti aerei, leisure, retail e servizi finanziari.

http://www.melia.com/

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social